Manicure

I più bei colori della nail art a Cologno Monzese

La manicure per essere completa non deve tralasciare i particolari e dipingere con creatività, estro e fantasia le unghie. La nail art non è una moda recente ma ha origine nella lontana Asia a dimostrazione della cura per questo dettaglio che rende la mano di una donna da ammirare.

La cura delle mani

La detersione continua, l’esposizione al freddo o al caldo, l’età possono lasciare segni sulla pelle delicata delle mani. Per schiarire macchie cutanee, combattere la secchezza e restituire la giusta idratazione, la nostra manicure ricorre a impacchi con rosa canina, estratti di limone e tiglio. La pelle sarà liscia come velluto e curata con prodotti naturali e senza conservanti.
Read More

Nail art

Il nostro personale esperto e professionale saprà dare un tocco insolito e prezioso alle vostre unghie. La decorazione delle unghie a partire dalle donne indiane che usavano l’henné per disegni e motivi, ha subito nel tempo cambiamenti continui. Dalla lunetta, che prevede di lasciare il colore al naturale alla base delle unghie, alle french dalle unghie squadrate in stile anni Settanta e bianche. La varietà degli stili, la scelta tra gel, smalti semipermanenti e ricostruzione unghie concede a chiunque di personalizzare le unghie ad arte, con effetti vivaci grazie a smalti che vanno dal classico ai colori pastello e decorazioni originali dalle infinite fantasie: a pois, floreali, a righe con piercing. Cerchiamo ad ogni modo di soddisfare le richieste delle nostre clienti.

Chiama lo 02 253 1661 per prenotare la tua nail art!

Share by: